La prossima edizione di Automechanika Ho Chi Minh City, la fiera organizzata da Messe Frankfurt in Vietnam, è stata nuovamente rinviata.
La kermesse, infatti, che doveva svolgersi dal 20 al 22 agosto 2020, è stata rimandata al 2021. Il nuovo appuntamento, dunque, è dal 30 giugno al 2 luglio 2021 presso il Saigon Convention and Exhibition Centre.
Questa decisione è dovuta al fatto che le restrizioni ai viaggi internazionali, introdotte in risposta alla pandemia Covid-19, continuano ad avere ripercussioni per i viaggi in Vietnam. Questa incertezza ha quindi portato l’ente fieristico a rinviare l’evento al 2021.
Stephan Buurma, membro del CDA del gruppo Messe Frankfurt, ha dichiarato: “Le autorità competenti, le associazioni e I protagonisti del settore hanno capito la nostra scelta. Torneremo più forti nel 2021 e siamo certi che gli espositori avranno più tempo per organizzarsi al meglio”.
Ricordiamo, infine, che la scorsa edizione di Automechanika Ho Chi Minh City ha registrato i seguenti numeri: 359 espositori provenienti da 18 paesi e più di 8.900 visitatori.