Il programma vedrà la partecipazione e l'intervista di Enrico Succo, amministratore delegato di Groupauto Italia, e Lorenzo Titaro, responsabile network di Groupauto Italia, in merito al successo del primo torneo virtuale patrocinato dalla rete di officine PuntoPRO e trasmesso in anteprima su Sportitalia. Nel corso della puntata, inoltre, sarà possibile conoscere anche il vincitore bis del Trofeo, Giorgio Simonini.
Segnaliamo, inoltre, che manca poco alla finale nel PuntoPRO Virtual Trophy: 24 e 25 Luglio sul circuito di Spa-Francorchamps si disputeranno le qualifiche per la terza e ultima gara.
Ricordiamo, infine, che il Trofeo PuntoProVirtual Trophy è il nuovo progetto televisivo che vede la rete di officine PuntoPRO protagonista in TV per l’estate 2020. Il primo campionato virtuale di motori, patrocinato dalla rete di officine PuntoPRO, presenta un calendario di tre appuntamenti volti a mettere alla prova i piloti virtuali (Sim-Driver) su tre differenti circuiti e tipologie di vetture, assicurando grande spettacolo e garantendo la trasmissione in anteprima su Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre.