In particolare, mega macs ONE trasforma i tablet con aggiornamento Android 6.0 o superiore e schermo da 7” in strumenti di diagnosi a tutti gli effetti. La App mega macs ONE di Hella Gutmann può essere scaricata gratuitamente da Google Play Store, già da subito. Il processo iniziale necessario a finalizzare la App richiede il software di base di mega macs ONE e l’interfaccia di comunicazione ONE VCI per consentire la comunicazione tra tablet e veicolo. Dopo l’installazione sul tablet, il software mega macs ONE può essere usato illimitatamente.
Le funzioni base di diagnosi disponibili sono equivalenti a quelle offerte da mega macs 42 SE e da mega macs PC, dalla visualizzazione dell’interfaccia OBD alla lettura e cancellazione dei codici errore, dalla rappresentazione dei parametri al reset degli intervalli di service, ai test sugli attuatori, alle codifiche e ai settaggi di base. Il funzionamento si dimostra veloce e semplice, così come il passaggio da una funzione di diagnosi all’altra.
I servizi di comunicazione disponibili sul tablet tornano utili per stampare i risultati diagnostici, in modo da poterli archiviare o consegnare al cliente; i pdf generati da mega macs ONE possono, infatti, essere spediti facilmente via e-mail.
Come per gli strumenti di diagnosi tradizionali è possibile prenotare gli aggiornamenti periodici e i servizi per mega macs ONE, oltre che contattare il call center tecnico per richiedere assistenza sulla diagnostica.
Per saperne di più clicca qui.
Hella Gutmann – http://.italy.hella-gutmann.com/