Il brand Remsa, che è presente in Italia da più di 20 anni, rilancia oggi il suo sito web per i professionisti del settore.
Il nuovo portale contiene informazioni sull’azienda, contenuti speciali e schede tecniche sui prodotti in gamma. Il sito si completa con un catalogo online aperto al pubblico e sempre aggiornato, dove è possibile ricercare il ricambio desiderato in base a marca e modello d’auto, per prodotto o per codice. Infine, ogni scheda prodotto riporta dati e disegni tecnici dell’articolo oltre alle comparazioni e applicazioni.
La gamma Remsa disponibile per l’Italia offre pastiglie, dischi, tamburi e ganasce freno con oltre 4.000 codici, tutti omologati e certificati ECE R-90 come da normativa Europea. Gli aggiornamenti di gamma frequenti consentono di essere sempre al passo con le nuove uscite nel mercato dell’auto come dimostrano gli ultimi inserimenti di codici pastiglie freno specifici per applicazioni come la volvo XC40 o la Nissan Leaf, che conferma l’occhio di riguardo del marchio anche al mercato delle ibride ed elettriche e l’attenzione all’ecologia.
Tags: exo automotive remsa