Anche per il 2021, TEXA si affida al maestro veronese, Milo Manara, per la realizzazione del nuovo calendario.
L’illustrazione è dedicata all’innovativo centrafari smart eLight, ma vuole essere anche un simbolo di buon auspicio per un nuovo anno ricco di opportunità.
Più in dettaglio, eLight è l’innovativo centrafari smart messo a punto da TEXA per soddisfare la richiesta dei professionisti della riparazione di avere a disposizione un prodotto in grado di operare anche sulle nuove tipologie di fari, tecnologicamente avanzate, montate sui veicoli moderni.
“La storia insegna che ad un periodo di crisi segue sempre un’impetuosa ripartenza, e l’esuberante protagonista del calendario vuole proprio rappresentare questo ottimismo, esorcizzando ogni tipo di malattia e difficoltà”, dichiara l’azienda.
Segnaliamo che il nuovo calendario, a partire da gennaio 2021, sarà consegnato ai clienti abbonati al servizio di aggiornamento “TEXPACK” dal proprio rivenditore di fiducia.
A questo link (www.texa.it/download/calendario-texa), invece, dopo aver compilato un form con i dati richiesti, è possibile per tutti scaricare una copia elettronica.
Tags: texa