Ricordiamo che in questa operazione rientrano le filiali AVA presenti nei seguenti paesi: Benelux, Polonia, Regno Unito e Danimarca. È bene precisare, inoltre, che la filiale AVA Cooling in Italia non è inclusa in questa importante acquisizione.
Dopo l’annuncio di Nissens è arrivato oggi il comunicato stampa di AVA, che ci tiene a specificare che il brand AVA e quello Nissens saranno attivi e separati sul mercato.
Nel commentare la notizia, Bogdan Szymanowski, Chief Operation Officer di AVA Group, ha dichiarato: “La fusione con Nissens è per noi una grande opportunità, che ci permette di consolidare ulteriormente la nostra posizione nel mercato aftermarket.
Viene a crearsi, inoltre, una prospettiva molto promettente per il nostro futuro e una stabilità che sicuramente può giovare ancor di più al business AVA. Beneficeremo anche della potente logistica di Nissens e della sua consolidata presenza in tutta Europa.
Non vediamo l’ora di lavorare insieme e faremo ogni sforzo necessario per garantire che il processo di integrazione, già avviato, non influirà in alcun modo nella collaborazione quotidiana con i clienti che si appoggiano alle filiali AVA locali.”
Tags: Ava Cooling nissens
Leggi anche
ARTICOLI | 11/04/2018Dal comfort alla sicurezza: l’importanza del giusto clima nelle applicazioni pesanti