In dettaglio, si tratta di un piano di manutenzione mensile con tariffa forfettaria a prezzo fisso (a partire da 25,95€) che comprende tutti gli interventi più frequenti in piena conformità con il piano di manutenzione costruttore.
In base alla tipologia del veicolo, alle diverse esigenze di guida e di utilizzo del mezzo, Norauto segnala che il cliente può scegliere di sottoscrivere un pacchetto personalizzato della durata di 24 o 36 mesi per assicurarsi i numerosi interventi di manutenzione ordinaria validi in ognuno dei 39 centri Norauto presenti in Italia.
Segnaliamo che Ready To Go comprende tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, tra cui: il tagliando previsto dalla casa costruttrice, sostituzione dell’olio e del filtro dell’olio, sostituzione in funzione del chilometraggio degli altri filtri e delle candele di accensione, diagnosi elettronica con 57 punti di controllo e ripristino livelli, sostituzione dei componenti usurati del sistema di frenata, spurgo del liquido dei freni e ricarica del circuito di climatizzazione, sostituzione delle spazzole dei tergicristalli anteriori e posteriori una volta all’anno e sostituzione delle lampadine ogni volta che se ne presenti la necessità.
“Ready To Go è il servizio che cambia il modo di pensare al concetto di manutenzione dell’auto e che porta la customer experience dei nostri clienti a un altro livello. Con un piano personalizzato secondo le esigenze di ogni automobilista, siamo oggi in grado di offrire i nostri interventi senza imprevisti o brutte sorprese sul budget grazie alla comodità del prezzo fisso mensile”, ha dichiarato Jean-Luc Dony, amministratore delegato di Norauto Italia.
“La partnership con Norauto, sia nel mercato locale sia a livello internazionale, è un passo importante verso la diversificazione della nostra offerta di prodotto pensata per il mercato automotive. Accanto alle estensioni di garanzia per i guasti, core business di Opteven, con i programmi di manutenzione i clienti non dovranno più preoccuparsi di organizzare la manutenzione programmata del loro veicolo, basterà recarsi in un centro Norauto”, sottolinea Giorgio Manenti, amministratore delegato di Opteven.
Tags: norauto