“L’anno 2020 ci ha portato a riflettere più che mai sulla nostra storia, sui nostri punti di forza rispetto alle esigenze del mercato e sulla necessità sempre e comunque di rinnovarci e rispondere con flessibilità ai cambiamenti del mondo automotive e alle dinamismo costante del nostro settore.
Da sempre la tecnologia, la completezza della gamma e la qualità dei nostri prodotti sono al primo posto nei nostri obiettivi, nel rispetto dei requisiti qualitativi e funzionali di prodotti premium nati dalla nostra “italianità”.
La sentiamo nel profondo del cuore la nostra “Italianità” e durante questo anno critico ci ha permesso di non perdere mai la fiducia, dedicando costante attenzione alle persone e ai nostri clienti, che ci hanno supportato e che abbiamo supportato.
La famiglia Andriano, alla guida dell’azienda da ormai quattro generazioni ci ha supportato con costante passione, entusiasmo, creatività e dedizione facendoci sentire più che mai parte di una famiglia allargata composta da tutti noi.
Soddisfare il cliente è la priorità che ci guida verso il futuro e racchiude il concetto chiave nel nuovo payoff: “le persone e la tecnologia quali filo conduttore della nostra forza tra passato, presente e futuro”.
Proprio la tecnologia, ci ha aiutato in questo periodo, ad essere più vicini ai nostri clienti attraverso tante e tante video conferenze anche solo per chiedere “come state” e ci ha facilitato nella promozione attraverso i social o attraverso la partecipazione ad importanti eventi del settore.
In questo periodo non ci siamo mai fermati, abbiamo seminato per continuare a supportare i clienti con importanti novità per il prossimo anno nell’ ambito della comunicazione social attraverso eventi e formazione sui prodotti, attraverso ad una nuova strategia commerciale sempre più ricettiva ai bisogni dei nostri clienti, in una corsa in accelerazione rispetto alle evoluzioni del mercato.“
Tags: Facet