Da A.D.I.R.A., il nuovo servizio per i soci è “A.D.I.R.A. Flash News”: l’informazione è protagonista.
Prima però ricordiamo che A.D.I.R.A. quest’anno si è dotata di una specifica struttura per la gestione dei rapporti con le istituzioni nazionali al fine di raccogliere informazioni e intervenire nei processi decisionali che determinano sia la normazione di settore italiana sia il concorso italiano alla normazione di settore europea.
A.D.I.R.A., perciò, è sempre al corrente di quanto avviene negli ambienti istituzionali, primariamente parlamentari e governativi, inerente al settore dell’aftermarket indipendente e ad altri settori e materie di interesse per gli operatori aftermarket (mobilità, normative ambientali, autoriparazione, eccetera).
Grazie alle notizie che riceve quotidianamente, dunque, A.D.I.R.A. è in grado di fornire ai propri associati aggiornamenti “LIVE!” sui processi di formazione normativa e su tutte le attività istituzionali di loro interesse. A questo fine, l’Associazione ha posto in essere un nuovo servizio di informazione in tempo reale: A.D.I.R.A. News Flash.
Il servizio, riservato ai soli associati, è divenuto attivo a inizio marzo e ha già fornito ai propri associati informazioni interessanti su varie tematiche: normativa omologazione veicoli per installazione ganci traino e impianti GPL, incentivi auto, termini revisioni veicoli, eccetera.
Per informazioni sui servizi e sull’ingresso nell’associazione, si può consultare il sito web ADIRA (www.adira.it) nelle sezioni “Iscrizione” e “Contatti” oppure si può contattare direttamente: - Andrea Boni (A.D.I.R.A. – Comunicazione); andrea.boni@salesolutions.net; cell. +39 346 3047796; - Piergiorgio Beccari (A.D.I.R.A. – Presidenza); beccari.piergiorgio@alice.it; cell. +39 347 1457040. |
Tags: Adira