Gli ultimi aggiornamenti di gamma e le novità di Tecneco Filtration: facciamo il punto della situazione.
L’aggiornamento dell’offerta di Tecneco Filtration prosegue senza sosta: le novità e gli ampliamenti di gamma, infatti, fanno parte del DNA della factory leccese.
Attualmente, l’azienda offre al mercato aftermarket una gamma completa, di qualità e sempre al passo: oltre 2.600 codici tra filtri aria, filtri olio, filtri carburante, filtri abitacolo e filtri olio cambi automatici.
L’ampliamento gamma tocca tutte le categorie di prodotto: basti pensare che nel corso del 2021, nonostante le difficoltà causate dalla pandemia da Covid-19, Tecneco ha potenziato la gamma con ben 120 nuovi codici prodotto. Da inizio 2021, invece, si contano già 33 nuovi inserimenti.
In particolare, nell’ultimo aggiornamento, il terzo del 2021, che ha visto il lancio di 11 nuovi riferimenti, segnaliamo alcune novità di sicuro interesse: il filtro abitacolo antibatterico per la Tesla Model 3; il nuovo filtro carburante per i nuovi motori diesel Audi/Volkswagen 2.0 TDI e il filtro olio per la JEEP Wrangler IV.
Riflettori puntati anche sull’ampliamento gamma del programma filtri olio cambi automatici, che oggi raggiunge quota 70 codici tutti raccolti nel nuovo catalogo 2021.
Da segnalare anche il programma filtri abitacolo antibatterici ADPlus, che continua a crescere e raggiunge quota 68 codici.
L’azienda ricorda che i filtri abitacolo antibatterici ADPlus sono capaci di bloccare le particelle inquinanti, assorbire gas e odori, contrastare la formazione di batteri e allergeni. Essi sono prodotti utilizzando uno speciale media filtrante multistrato Fibra/Carboni-Attivi/Fibra-Antimicrobica con azione filtrante a tre stadi.
Per finire, il programma filtri GAS Gpl/Metano che raggiunge quota 27 codici.
“Il prossimo futuro è già pieno di sorprese. Il 2021 inoltre è l’anno in cui rilasceremo il nostro primo catalogo ufficiale filtri per applicazioni moto e costruiremo le basi su cui potenziare il nostro programma filtri per applicazioni heavy duty (truck, bus, movimento terra, marine)”, annuncia Tecneco.
Ricordiamo, infine, che Tecneco è anche importatore e distributore ufficiale per l’Europa del brand asiatico Nishiboru, marchio che ha potenziato ulteriormente il programma filtrazione per vetture asiatiche dell’azienda leccese.
Tecneco Filtration – www.tecneco.com