Bosch per l’officina: ecco l’offerta di filtri abitacolo per veicoli elettrici e ibridi plug-in.
L’azienda, infatti, che garantisce oggi una copertura del parco circolante superiore al 90%, offre ai professionisti del settore filtri abitacolo per la maggior parte dei veicoli elettrici e ibridi plug-in del mercato europeo.
Bosch raccomanda di sostituire i filtri ogni 15.000 km o almeno una volta l’anno, in particolare prima dell’inizio della stagione dei pollini e delle allergie.
In particolare, i filtri abitacolo Bosch sono dotati di strati ai carboni attivi che assorbono con con efficacia i gas nocivi e maleodoranti e filtrano l’aria trattenendo i pollini e le polveri sottili. FILTER+ offre inoltre un’ulteriore protezione per chi soffre di allergie, grazie a un particolare strato che neutralizza a lungo allergeni e batteri e trattiene efficacemente le polveri sottili fino a 2,5 micrometri.
Inoltre, i filtri abitacolo Bosch riducono la quantità di particelle che si deposita nel sistema di climatizzazione, favorendone l’efficienza.
Considerando anche la sua ampia gamma di filtri abitacolo per i veicoli elettrici e ibridi, ricordiamo che Bosch offre alle officine più di 600 tipi diversi di filtri abitacolo di elevata qualità, raggiungendo una copertura di mercato del 95%. L’offerta si arricchisce ogni anno con l’aggiunta di nuove applicazioni.
Bosch – www.boschaftermarket.it