Si è conclusa la seconda edizione dei “N! Virtual Days”: vediamo com’è andata.
Nella due giorni i partecipanti hanno avuto l’opportunità di visitare virtualmente circa 80 stand dei fornitori partner e conoscere le ultime novità. Gli espositori, oltre a esporre i loro prodotti, sono stati protagonisti di numerosi incontri “one to one” con i visitatori: 2.500 speed date. Segnaliamo, poi, che si sono svolti ben 14 webinar formativi.
Bas Donders, brand and communications director di Nexus, ha dichiarato: “Abbiamo ascoltato le esigenze della nostra community e abbiamo lavorato sodo per far sentire la vicinanza ai nostri partner nonostante tutte le difficoltà del caso. Ovviamente ci manca il contatto diretto con tutti loro, ma non abbiamo voluto rinunciare a organizzare qualcosa per loro. Si sono incontrati in uno spazio espositivo virtuale e hanno interagito in maniera propositiva”.
Alla seconda edizione dei “N! Virtual Days”, inoltre, il management ha aggiornato la community sugli ultimi progetti del gruppo e sui servizi a loro dedicati per incrementare le opportunità di business.
Gael Escribe, CEO di Nexus, ha affermato: “Il mercato aftermarket sta vivendo un periodo di forte trasformazione e il nostro obiettivo è quello di offrire un valore aggiunto a tutti i nostri partner. Cambiando la nostra mentalità, infatti, possiamo affrontare al meglio le sfide che pone il mercato e fare davvero la differenza”.
Come vuole la tradizione, infine, l’evento si è concluso con la consegna dei premi:
- Alternative Autoparts, Bapcor e NEXUS North America sono stati nominati “N! Member of the Year”;
- Megap: “N! Heavy Duty Member of the Year”;
- Bosch: “N! Supplier of the Year”;
- ZF: ”N! Heavy Duty Supplier of the Year”.
Ricordiamo, infine, che il prossimo evento per la community si svolgerà a ottobre per l’edizione “autunnale” dei “N! Virtual Days”.