News | 18 May 2021 | Autore: redazione

I.A.P: il sito web si rinnova

Novità da International Automotive Parts (I.A.P.): è online il nuovo sito web.

 

Specializzata in ricambi per veicoli asiatici, americani, SUV e 4x4, International Automotive Parts (I.A.P.), con il suo marchio Quality Parts®, è un’azienda che negli anni è cresciuta molto e che ha saputo conquistarsi un buon posizionamento nel mercato nazionale ed estero.
L’azienda di Calderara di Reno (BO) ha da poco presentato il suo nuovo sito internet, consultabile al seguente indirizzo web: www.iapqualityparts.com

La nuova versione del portale, oltre a un restyling grafico, contiene diverse interessanti funzionalità: nuova ricerca intelligente, nuove applicazioni e nuova autogenerazione cataloghi.
Segnaliamo che il sito favorisce una navigazione veloce e semplice e può essere consultato da dispositivi mobile, inclusi smartphone e tablet.
I professionisti del settore possono così scoprire l’intero portafoglio prodotti gestito dall’azienda: motore-rettifica, filtri, distribuzione e raffreddamento, frizioni, trasmissione e differenziale, sospensione, sterzo, frenante e parti elettriche.

Ricordiamo, infine, che I.A.P. di recente ha sviluppato anche un’App, disponibile per dispositivi Android e Apple, che permette di identificare immediatamente, grazie anche al riconoscimento fotografico della targa del veicolo, le parti di ricambio ricercate e volendo anche di ordinarle subito dal proprio smartphone o tablet se si è autenticati.

Photogallery

Tags: iap

Leggi anche