La piattaforma online di NGK SPARK PLUG, TekniWiki, è stata aggiornata: l’azienda racconta le principali novità.
È pronta la nuova versione di TekniWiki, la piattaforma online di informazioni tecniche di NGK SPARK PLUG. Qui autoriparatori e professionisti del settore possono conoscere più in dettaglio l’offerta completa dell’azienda, partecipare a training tecnici, scaricare informazioni tecniche e consultare video tutorial.
Caratterizzato da un nuovo aspetto, grazie all’aggiornamento della piattaforma, TekniWiki offre oggi una fruibilità ottimizzata e reattiva per tutti i dispositivi. Le modifiche al layout, infatti, permettono al cliente una navigazione più mirata e intuitiva, richiedendo solo pochi click per arrivare alle informazioni desiderate. Inoltre, nuovi contenuti possono essere pubblicati su TekniWiki ancora più velocemente di prima, mantenendo i clienti costantemente aggiornati.
Più in dettaglio, la piattaforma TekniWiki è composta da quattro sezioni di facile consultazione. Nell'area “Know-how tecnico”, gli utenti possono usufruire dell'applicazione di e-learning dell'azienda, che include corsi interattivi su candele, candelette, sensori di ossigeno, cavi candela, bobine di accensione e sensori MAF.
È possibile accedere anche al canale YouTube dell'azienda, che contiene una serie di video tecnici, entrando nella sezione "Video". Ogni video può essere visualizzato senza dover uscire dalla piattaforma.
Nell'area "Download", invece, possono essere scaricati i cataloghi e le brochure.
Infine, nella sezione "Notizie", gli utenti possono aggiornarsi con le ultime notizie dal mondo dei marchi NGK Ignition Parts e NTK Vehicle Electronics.
"Rendere le informazioni disponibili nel modo più comodo sottolinea l'alta qualità dei nostri prodotti e marchi", spiega Nicole Rößler, head of regional communications & aftermarket MarCom EMEA presso NGK SPARK PLUG EUROPE. "La piattaforma aggiornata TekniWiki rende ancora più facile per i nostri clienti e fan l'accesso alle informazioni relative ai prodotti."
Ricordiamo, infine, che TekniWiki è disponibile in 15 lingue all’indirizzo www.tekniwiki.com ed è accessibile da desktop, tablet e smartphone.