Entra in scena una nuova realtà nel mondo automotive: ecco iNova. Conosciamola più da vicino.
Il 1° giugno 2021 entra in scena una nuova realtà nel settore dei grassi, pulitori, sbloccanti, additivi per motore ecc. per il mondo automotive e non solo: iNova Srl.
L’azienda non è un nuovo player nel settore, ma affonda le sue radici nel 1985, anno in cui Euromec2 iniziò a operare a Portogruaro.
iNova, infatti, è figlia della recente scissione aziendale che sancisce di fatto la piena autonomia di quello che era ed è il ramo mobilità all’interno della società veneta.
Nuovo nome, nuovo logo, nuova sede operativa ad Annone Veneto (Venezia) e nuovo sito web, ma la qualità e la varietà dei prodotti Innotec di sempre.
Nel solco della tradizione, quindi, iNova Srl veste i consueti colori Innotec, giallo e nero: il giallo, simbolo della creatività e dell’innovazione; il nero a rappresentare la solidità e la tecnologia.
Di fatto, iNova rappresenta la realizzazione della visione imprenditoriale di Carlo Falcier, amministratore unico della nuova società. Nel corso della propria carriera, Falcier ha maturato notevoli competenze specifiche e coltivato personalmente rapporti commerciali con clienti e forza vendite nel ramo operativo della mobilità.
Ecco, dunque, che iNova copre le esigenze dei professionisti in tutti i settori della mobilità: da quello automotive ai trasporti su rotaia (treni), acqua (barche) e perfino il settore aeronautico. Come dichiara Carlo Falcier nel descrivere la nuova realtà imprenditoriale: “iNova è orgogliosamente l’unica partner italiana Innotec per la mobilità”.
Per essere competitiva nei complessi scenari odierni, iNova è attenta a temi cruciali come salute degli operatori, sicurezza, eco-sostenibilità, nuove tecnologie, riduzione dei consumi, mobilità tradizionale e alternativa.
Nella foto di apertura: Carlo Falcier, amministratore unico di iNova.
Tags: iNova