Hidria rinforza la sua presenza in primo impianto, firmando una partnership strategica con Stellantis.
Il produttore di candelette di preriscaldo Hidria, distribuite in Italia da 3H, ha annunciato di essere stato scelto come unico fornitore da Stellantis.
Con questo importante accordo in esclusiva, perciò, l’azienda slovena consolida la propria presenza in primo equipaggiamento. Le candelette Hidria, infatti, equipaggeranno tutte le motorizzazioni diesel di Peugeot, Citröen, Opel, Vauxhall e DS Automobiles dal 2022.
“L'accordo con Stellantis, colosso automobilistico mondiale, rappresenta per Hidria non solo un importantissimo riconoscimento, ma in particolare la responsabilità di dover garantire, a un solo cliente e nel solo anno 2022, la realizzazione di oltre due milioni di sistemi di avviamento a freddo per motorizzazioni diesel. Oltre a garantirsi nuovi posti di lavoro, Hidria continua a credere e ad investire nel diesel”, dichiara l’azienda.
Il marchio Hidria, dunque, continua la sua crescita e si fa strada a grandi passi in primo impianto, senza mai dimenticare il mercato aftermarket. L’azienda, infatti, non ha intenzione di fermarsi, anzi: “Hidria vuole confermare il proprio ruolo di indiscussa eccellenza nella realizzazione di sistemi di avviamento a freddo cruciali nello sviluppo di una motorizzazione verde sia per il mercato dei costruttori auto sia per l’aftermarket indipendente”, conclude la società.