News | 07 October 2011 | Autore: Francesco Giorgi

Il futuro dell'aftermarket nel meeting annuale di Assoricambi

Nuove opportunità commerciali e logistiche, una maggiore rete di partnership e alleanze internazionali, tenendo sempre in primo piano la forza del gruppo. Sono gli obiettivi per le attività future di Assoricambi, affrontate nei giorni scorsi al meeting annuale fra le aziende associate al Consorzio, che si è svolto a Costa Rei (Sardegna).

La cornice naturale di Punta Santa Giusta è stata il teatro di una “tre giorni” incentrata sulle attività di Assoricambi, gli incontri con i fornitori – che hanno presentato le ultime novità sulla ricambistica aftermarket – e il dialogo con gli associati. Le aziende che formano la rete di Associrambi hanno, poi, animato l'assemblea ordinaria incentrata sull'aggiornamento delle attività, in svolgimento e future, nell'ottica di un continuo affinamento dei servizi messi a disposizione.

La forza competitiva di Assoricambi sta nella rete di aziende che opera sul territorio nazionale da 18 anni: 60 ricambisti, distribuiti in tutta Italia, che operano con l'obiettivo di offrire una costante attenzione all'aftermarket automotive per ottenere le migliori opportunità commerciali e logistiche alle imprese consorziate.

Valore aggiunto delle attività Assoricambi è il programma di autofficine Asso Service, che conta più di 350 autoriparatori, ai quali è rivolto il supporto tecnico e informativo, di immagine e comunicazione, servizi e convenzioni di Assoricambi.

 

Aggiornamenti

Per Assoricambi

Per l'elenco delle aziende associate ad Assoricambi

Per il programma di officine Asso Service

Photogallery