Un settembre di relax e motori per i migliori clienti di Autodis e Ggroup, con NGK-NTK.
Essere un ricambista NGK First Class o Red Carpet apre le porte a esclusive opportunità. Lo sanno bene i migliori clienti di Autodis e Ggroup, importanti gruppi distributivi, che in collaborazione con NGK-NTK hanno regalato loro esperienze indimenticabili.
Sono state offerte tre fantastiche destinazioni che hanno fatto assaporare momenti diversi, ma sicuramente emozionanti.
Il fascino di Ischia, isola di pace pensata dall’uomo e forgiata dalla natura, con i suoi parchi termali, i suoi incantevoli angoli e suggestivi scorci.
Oppure il divertimento di un villaggio turistico a Marispica, nell’estremo sud della Sicilia, inserito in un paesaggio in cui si fondono lunghe spiagge e macchia mediterranea, completamente immerso nel verde, con splendidi giardini fioriti.
O ancora lo spettacolo e l’adrenalina di una gara di MotoGP, seguendola dalle tribune del circuito Marco Simoncelli a Misano.
Grande è stata infatti la soddisfazione per queste magnifiche esperienze offerte da Autodis, Ggroup e NGK-NTK che hanno coinvolto più di 300 persone.
Ischia, un’isola incantevole
Le vedute e i panorami che hanno gustato i clienti che hanno trascorso questo prolungamento di vacanza a Ischia sono indescrivibili. Meglio assaporati grazie a una lunga escursione in barca sul Golfo di Napoli, che li ha portati a scoprire il mare cristallino dell’isola, paesaggi incontaminati, promontori e insenature. Una gita completata da un delizioso e ricco pranzo a buffet a bordo dell’imbarcazione.Marispica, tra mare, divertimento e motori
Per non parlare dei fortunati clienti che hanno trascorso una settimana di vacanza in un villaggio turistico a Marispica (RA), dove lo staff di animatori li ha saputi coinvolgere in attività sportive, giochi e tornei durante il giorno, e la sera, dopo la cena a bordo piscina, grande divertimento in anfiteatro con spettacoli di cabaret, musical, rappresentazioni e piano-bar. Una magnifica vacanza conclusasi all’insegna dei motori. Infatti i ricambisti First Class e Red Carpet si sono sfidati in un appassionante gara di kart, perfetto epilogo di questa vacanza.Misano e il MotoGP
Infine, impossibile da dimenticare per i ricambisti che hanno scelto la destinazione Misano, i duelli che hanno infiammato la gara di MotoGP sul circuito Simoncelli, dove Francesco “Pecco” Bagnaia, Fabio Quartararo e Enea Bastianini si sono sfidati in un coinvolgente Gran Premio di San Marino incerto fino all’ultimo. E dopo le emozioni della gara un piacevole momento conviviale: una deliziosa cena organizzata sul lungomare della costa romagnola.Insomma sono state per tutti esperienze davvero meravigliose, dove non poteva mancare una presentazione dei progetti NGK-NTK, durante la quale i clienti hanno potuto apprezzare gli interessanti programmi e le novità loro riservate che ha in serbo il leader dell’accensione.
Un’ulteriore conferma che… la qualità premia!