L’annuncio arriva dall’ente fieristico: Automechanika Shanghai è stata rinviata a data da destinarsi.
La fiera Automechanika Shanghai, che doveva svolgersi dal 24 al 27 novembre 2021 presso il National Exhibition and Convention Center di Shanghai, è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. L’ente fieristico, in via precauzionale, ha preso questa decisione a causa di una nuova impennata di casi Covid-19 in varie province e città.
A rilasciare una dichiarazione è Fiona Chiew, vicedirettore generale di Messe Frankfurt, che ha dichiarato: “L’obiettivo è quello di prevenire l’attivazione di focolai ed è per questo motivo che abbiamo deciso di rinviare Automechanika Shanghai. La nostra priorità, infatti, è quella di proteggere la salute di tutti i partecipanti. Desidero anche ringraziare tutti gli operatori del settore per il loro supporto e per la loro comprensione. Non vediamo l’ora di accogliere tutti i nostri ospiti alla prossima edizione”.
Precisiamo, infine, che la piattaforma online della manifestazione, AMS Live, sarà comunque operativa e permetterà ai partecipanti di presentarsi e fare networking.
Per registrarsi clicca qui.
Tags: automechanika fiere