C’è un nuovo socio in Groupauto Italia: Colzani Ricambi entra a far parte dell’organizzazione.
Dopo l’annuncio dell’ingresso di Cati all’interno dell’organizzazione, Groupauto Italia non si ferma e continua la propria strategia di espansione in Italia. È di oggi, infatti, la notizia che la lombarda Colzani Ricambi è entrata a far parte della compagine societaria in qualità di socio.
Dall’1 gennaio 2022, dunque, saranno 33 le aziende del settore automotive che hanno aderito al progetto di Groupauto, che va così ad ampliare la copertura sul territorio nazionale e a sviluppare ancor di più i programmi e i servizi che è in grado di offrire alle officine.
Ricordiamo che Colzani Ricambi, che ha la sua sede legale a Seregno (MB), è una realtà storica che si rivolge sia ai privati sia ai professionisti del mercato automotive e che offre una vasta gamma di prodotti per auto e moto. “L’ingresso di Colzani Ricambi dà ulteriore impulso a una progettualità avviata che porterà benefici ad entrambe le organizzazioni tramite la condivisione di sinergie e best practices”, conclude Groupauto Italia.