News | 03 December 2021 | Autore: redazione

Novità da Bo.Ri: strategie di crescita

Bo.Ri porta avanti una intensa attività di sviluppo dei servizi al cliente: ecco le più recenti novità.


Continua la strategia di sviluppo di Bo.Ri, acronimo di Bologna Ricambi, che ha da poco annunciato l’apertura di una nuova filiale attraverso la quale l’azienda punta a ottimizzare ancor di più il servizio al cliente.

Bo.Ri, dunque, continua a crescere: ricordiamo, infatti, che lo scorso anno l’azienda aveva traslocato nella nuova sede di San Lazzaro di Savena (BO), dimostrando al mercato di essere sempre pronta e operativa (per leggere la notizia clicca qui).

Oggi, invece, le novità arrivano dalla filiale di Alba (CN) dove fino a pochi mesi fa Bo.Ri operava tramite un ufficio commerciale. “Il continuo sviluppo e l’intenzione di migliorare il servizio ha portato alla scelta di spostarsi nella zona artigianale, acquistare un capannone, spostare gli uffici di Alba e realizzare una nuova officina per revisione e riparazione di turbocompressori, riscaldatori, frigoriferi e condizionatori”, dichiara l’azienda.
L’esigenza era pressante soprattutto per poter migliorare ulteriormente i tempi di risposta per i controlli in garanzia e i conto lavoro, che la nuova officina rinnovata con macchinari all’avanguardia permette oggi di offrire.

Precisiamo che il magazzino centrale resta presso la sede di Bologna, ma anche ad Alba è ora disponibile un magazzino per alta movimentazione e al servizio dell’officina, che migliora ulteriormente il servizio e la logistica per il Nord-Ovest. Sono stati anche rafforzati i depositi presso agenti del centro Italia e del Nord-Est per una presenza sempre più capillare.

I magazzini perciò saranno sempre più forniti di turbocompressori nuovi, che Bo.Ri offre in qualità di distributore ufficiale BorgWarner per l’Italia e rivenditore Garrett, Holset, Mitsubishi e IHI. A questi poi si affianca anche un’offerta sempre più ampia di turbo revisionati.

Sono sempre più apprezzati anche il servizio online di e-commerce e la garanzia estesa chiamata “Give Me Five”, semplice ed efficace, che tutela clienti e operatori in caso di difetti di installazione o rotture accidentali.
La nuova officina, inoltre, migliora il livello di servizio per riparazioni e assistenza tecnica sugli impianti e ricambi aria condizionata Autoclima, riscaldatori e condizionatori Webasto e i frigo da viaggio IndelB.
L’offerta Bo.Ri si completa con le frizioni Sachs per veicoli industriali, la tiranteria Lemförder, radiatori, intercooler Titanx, BorgWarner e Behr Hella, assali e ricambi Oerlikon Graziano e i lubrificanti e gli olii della Roil Petroli.

Ricordiamo, infine, che Bo.Ri è anche distributore delle stazioni di ricarica per veicoli elettrici Webasto. L’azienda, dunque, conclude così: “Lo slogan, Bo.Ri., solo i migliori, prodotti e servizi, resta quanto mai attuale”.

Photogallery

Tags: Bo.Ri

Leggi anche