“Si è trattato evidentemente di una scelta non facile – dichiara la direzione del Gruppo - che è stata presa con la volontà di non aggravare in alcun modo la situazione dei contagi, né mettere a rischio chi vi avrebbe preso parte. Gli ultimi sviluppi della pandemia fanno sperare che a maggio, quando si svolgerà la fiera di Bologna, la situazione sanitaria sarà migliorata e speriamo vivamente che per allora la pandemia sia solo un brutto ricordo, ma il contesto attuale è ancora caratterizzato da troppe incertezze”.
Ecco dunque che Nexion propone ad attuali e potenziali clienti una strategia di comunicazione e attività di contatto e confronto che privilegiano il web.
Nel corso dell’anno, in attesa di ripianificare eventi in presenza, il Gruppo Nexion predisporrà un piano di attività per il lancio dei nuovi prodotti attraverso presentazioni in live streaming e campagne di comunicazione offline e online, utilizzando i media di settore, i canali di comunicazione aziendali e i progetti di co-marketing con i partner.
Oltre a questo, l’azienda dichiara che “saranno messe a punto specifiche iniziative di promozione commerciale per offrire al mercato molteplici possibilità di acquisto delle nostre soluzioni a condizioni vantaggiose, al fine di agevolare i nostri clienti nelle loro attività e rimanere un solido punto di riferimento per il loro business.”
Ricordiamo che fanno parte del Gruppo Nexion i marchi Corghi, Mondolfo Ferro, HPA-Faip, Sice, Teco, Tecnomotor, Orlandini, Kompunet Informatica, Bright, Autopstenhoj e Sherpa.
Tags: nexion