News | 18 February 2022 | Autore: redazione

​“Certified Data Supplier”: TecAlliance conferisce il certificato a NTN

Novità da NTN: l’azienda ha ricevuto da TecAlliance il certificato "Certified Data Supplier".


Da sempre attenta a intercettare le richieste e i bisogni del mercato, NTN è una realtà che cura tutto nei minimi particolari e che ha l’obiettivo di offrire ai propri clienti dati certificati di elevata qualità. A tal proposito segnaliamo oggi che l’azienda ha ricevuto il certificato “Certified Data Supplier” da TecAlliance.

NTN ricorda che da oltre 20 anni, TecDoc è uno dei cataloghi di riferimento mondiali per veicoli e pezzi di ricambio nel mercato aftermarket. “Essere presenti in questo catalogo offre ai fornitori un'elevata visibilità. Puntando sempre a fornire la soluzione migliore, la piattaforma ha rinforzato i propri requisiti nel 2021 stabilendo regole più rigorose in termini di qualità dei dati. Si tratta principalmente di proseguire la standardizzazione dei dati in modo che i clienti possano trovare ciò di cui hanno bisogno nel catalogo in modo ancora più semplice e affidabile”, dichiara NTN.

In particolare, aggiungendo i collegamenti dei veicoli per la gamma truck e fornendo dati più precisi per quanto riguarda le equivalenze OEM, NTN soddisfa i nuovi standard TecDoc. Questi sforzi per raggiungere i criteri di qualità TecAlliance hanno perciò consentito al Gruppo di essere riconosciuto "Certified Data Supplier". “Questo certificato è un'ulteriore garanzia di qualità e fiducia per i clienti”, prosegue l’azienda.

“Siamo lieti di far parte dei fornitori ‘Certified Data Supplier’. Ogni giorno, i nostri team fanno tutto il possibile per offrire il meglio ai nostri clienti. La qualità dei nostri dati è importante quanto la qualità dei nostri prodotti. Continueremo a migliorare in quest'area al fine di rispettare gli standard TecAlliance, che sono in continua evoluzione per rispondere alle richieste di nuove caratteristiche. Questo certificato dimostra che la qualità dei nostri dati è notevole e che sono ben standardizzati per TecDoc”, ha dichiarato Tobias Placidoux, Data Analyst Automotive Aftermarket NTN.

Photogallery

Tags: NTN Snr

Leggi anche