Novità da Four Seasons Italy: l’azienda ha ottenuto la certificazione ambientale UNI EN ISO 14021:2021.
Four Seasons Italy, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di ricambi per il sistema termico motore e per impianti di climatizzazione veicoli, ha da poco annunciato di aver ottenuto un’importante certificazione dall’ente Bureau Veritas: la certificazione ambientale UNI EN ISO 14021:2021.
Con questo attestato, dunque, Four Seasons Italy dimostra il suo impegno al miglioramento continuo delle prestazioni ambientali e la propria attenzione a politiche di sostenibilità ambientale. Secondo l’azienda, infatti, è fondamentale che ogni soggetto faccia la sua parte per cercare di tutelare l’ambiente in cui viviamo.
Con questo obiettivo, Four Seasons Italy, da sempre revisiona compressori per impianti di climatizzazione, trasformando così un rifiuto in un articolo che può essere utilizzato nuovamente, riducendo drasticamente l’impatto ambientale.
L’azienda precisa che la certificazione prevede, per la produzione di compressori per impianti di climatizzazione revisionati, l’impiego di una componente pari ad almeno il 75% di rottami, che in questo modo vengono riciclati e non vanno ad incrementare la massa dei rifiuti da smaltire.
“In un mondo che sta mettendo, per fortuna, sempre di più attenzione all’ambiente, Four Seasons crede necessario certificare quello che, nel suo piccolo, sta facendo.
Four Seasons ritiene importante continuare a sensibilizzare i clienti nell’uso di prodotti green che rispettino l’ambiente e che contribuiscano a ridurre l’inquinamento”, conclude l’azienda.
Tags: Four seasons
Leggi anche
ARTICOLI | 11/04/2018Dal comfort alla sicurezza: l’importanza del giusto clima nelle applicazioni pesanti