News | 21 March 2022 | Autore: redazione

​Dalla Francia: premiato il filtro abitacolo CabinHepa+ di Sogefi

Il filtro abitacolo CabinHepa+ di Sogefi è stato eletto in Francia “Prodotto dell’Anno 2022”.


Il nuovo filtro abitacolo CabinHepa+ di Sogefi (Gruppo CIR), che utilizza un supporto HEPA (High Efficiency Particulate Air media), è stato da poco eletto “Prodotto dell’Anno 2022” in Francia grazie al voto di 15.000 consumatori francesi.

“Questo filtro è 50 volte più efficace (conformemente al test IEST-RP-CC007.1) rispetto alla protezione offerta da un filtro abitacolo tradizionale”, dichiara l’azienda. In sintesi, il filtro è in grado di eliminare i batteri e particelle delle dimensioni di un virus prima che entrino nell'abitacolo.

Questa importante innovazione sviluppata da Sogefi è disponibile per il mercato aftermarket con i marchi Purflux® e FRAM®: ben 66 referenze per 170 milioni di veicoli in tutta Europa.
Ricordiamo, inoltre, che l’intera gamma di filtri abitacolo CabinHepa+ è fabbricata nello stabilimento Sogefi di Medvode, in Slovenia.

“Il logo “Élu Produit de l’Année” è il logo di marketing N°1 in Francia per tutti i prodotti, senza distinzione di categoria, con più di 9 francesi su 10 che lo conoscono. È anche il N°1 in termini di fiducia dei consumatori e dei distributori. Sono i consumatori a scegliere ogni premiato come ‘Eletto Prodotto dell’Anno’, attraverso un’indagine indipendente Nielsen.
È la più importante indagine sull'innovazione condotta in Francia per numero di consumatori intervistati: più di 15.000 individui coinvolti che votano i loro prodotti preferiti”
, dichiara soddisfatta l’azienda.

Per saperne di più sui filtri abitacolo CabinHepa+ consultare il sito ufficiale del marchio Purflux® (www.purflux.com) e del brand FRAM® (www.fram-europe.com).

Photogallery

Tags: filtri filtri abitacolo Sogefi

Leggi anche