News | 16 May 2022 | Autore: redazione

​Part Finder: il catalogo online di NGK SPARK PLUG è aggiornato

NGK SPARK PLUG aggiorna il catalogo online Part Finder per le applicazioni 4 ruote.


NGK SPARK PLUG punta sul web e fa sapere di aver aggiornato il suo catalogo online, Part Finder, che garantisce un supporto sempre più completo sulla gamma dell’azienda Nipponica ed è orientato alla ricerca e alla identificazione dei prodotti.

Disponibile in oltre 40 lingue, il catalogo online si rivela particolarmente user-friendly per i clienti di tutto il mondo, permettendo il facile accesso all’intero portafoglio prodotti aftermarket dell’azienda relativi ad accensione ed elettronica del veicolo. Segnaliamo che il nuovo catalogo web è accessibile direttamente in homepage all’indirizzo web www.ngkntk.com semplicemente cliccando sul pulsante rettangolare rosso con la dicitura "Part Finder" ben in evidenza sulla pagina. 

Disponibilità, flessibilità e facilità d’uso

La crescente tendenza dei clienti all’utilizzo di piattaforme digitali per i ricambi offre a NGK SPARK PLUG grandi opportunità per rafforzare il proprio business.
A tal fine, l'azienda si è avvalsa dell'esperienza di TecAlliance, il cui catalogo TecDoc rappresenta uno standard di qualità riconosciuto a livello mondiale in aftermarket. Con l'assistenza del team TecDoc di TecAlliance, NGK SPARK PLUG ha integrato con successo un aggiornamento di Part Finder, che offre prestazioni migliorate in termini di disponibilità, flessibilità e facilità d'uso. Il nuovo catalogo elettronico incorpora gli standard TecDoc, assicurando un'efficace gestione dei dati e una completa accessibilità alle informazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Tra i numerosi vantaggi di questo aggiornamento segnaliamo la navigazione interattiva del catalogo, l’aggiornamento costante dei dati e descrizioni standardizzate di veicoli e prodotti. Inoltre, il catalogo è dotato di un nuovo strumento di ricerca di facile utilizzo, che rende ancora più semplice la corretta identificazione del ricambio, grazie alla visualizzazione su un’unica pagina di tutti i prodotti relativi al veicolo cercato. Ulteriori esempi della natura intuitiva di questo nuovo e dinamico catalogo online sono l’aggiornamento della dashboard e della parte grafica per la ricerca prodotti, che consentono un'identificazione rapida ed efficiente del veicolo e dei ricambi aftermarket ad esso associati.

Segnaliamo, infine, che il catalogo online è ottimizzato anche per la consultazione tramite cellulare ed è già pronto per essere potenziato e arricchito con future applicazioni.
 

Il commento di Frank Massia

"Il nostro Part Finder aggiornato è un altro passo verso la digitalizzazione della nostra azienda", afferma Frank Massia, director marketing aftermarket EMEA, NGK SPARK PLUG EUROPE GmbH. “Il nostro nuovo catalogo elettronico rafforza la nostra presenza digitale, fornendo ai nostri clienti in tutto il mondo un'esperienza intuitiva e all'avanguardia. Offre prestazioni migliorate e informazioni complete su tutti i prodotti, che vengono regolarmente aggiornate e risultano di semplice gestione. Siamo sicuri che tutti questi miglioramenti aumenteranno ulteriormente i nostri già elevati livelli di soddisfazione del cliente, fedeltà e prospettive”.

Photogallery

Tags: ngk

Leggi anche