La quinta tappa del roadshow Delphi prosegue in Campania con la collaborazione del distributore Mattiello Parts di Casoria.
Ha fatto tappa in Campania il roadshow di Delphi Technologies: il quinto incontro, dei 15 previsti, infatti, si è svolto lo scorso 8 luglio presso l’hotel Francesco Al Monte di Napoli, un suggestivo ex monastero affacciato sull’incredibile panorama del golfo di Napoli, posto tra le antiche residenze dei monaci e la spettacolare città sottostante.
Come per le tappe precedenti, l’obiettivo dell’azienda è stato quello di stabilire un contatto con il mercato aftermarket e i suoi protagonisti. In particolare, questa giornata è stata organizzata in collaborazione con il distributore Mattiello Parts di Casoria (NA).
Circa 40 ricambisti provenienti da tutta la Campania, che hanno partecipato all’evento, hanno avuto modo di conoscere più a fondo l’estesa gamma di prodotti Borgwarner a marchio Delphi Technologies. Dopo un breve accenno alle tendenze emergenti nel mercato aftermarket, l’incontro è stato focalizzato sull’elettronica del veicolo sul frenante e sulla tiranteria.
Delphi Technologies, con anni di esperienza nella componentistica di primo impianto, ha trasmesso a tutti i ricambisti presenti le diverse soluzioni disponibili per il mercato aftermarket, che includono anche uno nuovo strumento di diagnostica OBD e un programma formativo online in fase di lancio. Importante anche il feedback ricevuto dai partecipanti che sono stati interpellati sulla loro percezione del brand Delphi Technologies e sulla conoscenza delle varie gamme di prodotto.
Il distributore campano Mattiello Parts e Delphi Technologies colgono l’occasione per ringraziare tutti i ricambisti presenti all’evento.