News | 07 September 2022 | Autore: redazione

​Networking e sostenibilità: bilstein group in fiera a Francoforte

L’appuntamento ad Automechanika 2022 con bilstein group è al padiglione 6.0, stand B06.


L’aftermarket internazionale è pronto a riunirsi a Francoforte: la fiera Automechanika, che si svolgerà dal 13 al 17 settembre, infatti, sta per aprire le sue porte ai professionisti della riparazione. Non mancherà bilstein group, che in uno stand degno di nota, accoglierà clienti e visitatori al padiglione 6.0, stand B06 per raccontare la sua vera essenza.

Lo specialista dei ricambi tedesco torna perciò alla kermesse, concentrandosi sul tema dell’ "incontrarsi di nuovo", con particolare attenzione al networking e agli scambi personali con i clienti attuali e quelli potenziali. "Dopo oltre due anni di pandemia, non vediamo l'ora di incontrare volti familiari e conoscerne di nuovi. Vogliamo relazionarci con persone per scambiare idee sul futuro dell'aftermarket indipendente e su come possiamo plasmarlo insieme. Il mercato è in cambiamento e tutto questo ci presenta nuove incertezze e sfide. Vogliamo mostrare ai nostri partner come possono "ripensare" lo sviluppo del business con noi per essere preparati in modo adeguato per le sfide del nostro tempo", afferma Ulrich Wiedemuth, Group Sales Director.

Lo stand ridisegnato di bilstein group porrà l'accento sul networking e sul "rincontrarsi". Ampi divani e poltrone creeranno, infatti, un'atmosfera rilassata, simile a quella di un salotto, mentre elementi in legno e numerose piante sottolineeranno il carattere "aperto" dello stand: un invito visivo a tutti i visitatori della fiera.

Su un grande schermo verrà inoltre proiettato un filmato aziendale creato appositamente per la fiera, che trasmetterà tutti i temi importanti del gruppo aziendale: dalla disponibilità alla qualità fino all’importante tema della sostenibilità. Quest'ultimo è un altro punto focale dello stand: una timeline (su una delle pareti) mostrerà i numerosi passi, grandi e piccoli, che il gruppo bilstein ha già compiuto per la sostenibilità, che ormai è diventata un fattore decisivo nell’aftermarket indipendente. In qualità di gruppo a conduzione familiare, bilstein group ha sempre preso sul serio la propria responsabilità sociale ed ecologica.

Parallelamente ad Automechanika, il gruppo bilstein pubblicherà anche una pagina incentrata sulla sostenibilità sul sito web bilsteingroup.com.

Photogallery

Tags: bilstein group automechanika frankfurt automechanika frankfurt 2022

Leggi anche