Una novità di prodotto al giorno: NRF si presenta così ad Automechanika Frankfurt 2022. L’appuntamento è al padiglione 3.0, stand B91.
Da sempre una manifestazione fieristica come quella di Automechanika Frankfurt è l’occasione perfetta per presentare le novità di un’azienda e condividere con i visitatori le strategie per il futuro: mai come quest’anno queste parole calzano a pennello, perché la fiera di Francoforte per NRF sarà il palcoscenico giusto per raccontarsi e per svelare tutte le più recenti novità di prodotto, giorno dopo giorno.
La prima innovazione, che sarà presentata il 13 settembre allo stand NRF (pad 3.0, stand B91), infatti, è il sensore di temperatura liquido di raffreddamento, ma nei giorni a seguire l’azienda lancerà altri tre gruppi prodotto.
NRF, dunque, che continua a investire nell’ampliamento dell’offerta per i professionisti della riparazione, prosegue la sua rotta, andando oltre il termico e l’aria condizionata. Ricordiamo, infatti, che l’anno scorso NRF ha presentato il suo primo sensore, quello di temperatura gas di scarico, che è stato ben accolto dal mercato, ma presto ci saranno altre novità…