Wolf Lubricants lancia una nuova serie di oli motore per le ultime specifiche General Motors dexos1 TM Gen3.
Lo specialista nella produzione di lubrificanti, Wolf Lubricants, amplia la sua offerta e lancia tre nuovi oli motore, tecnologicamente avanzati, che soddisfano i requisiti della più recente specifica dexos1 Gen3 di General Motors.
Da oggi, dunque, distributori e officine possono beneficiare di tre nuovi prodotti di elevata qualità e perfettamente compatibili con i moderni veicoli GM a benzina e ibridi. L’azienda ricorda che rispetto a dexos1TM Gen2, la nuova specifica presenta vantaggi significativi, tra cui la riduzione dei depositi nel turbocompressore, una migliore pulizia dei pistoni e la protezione contro le pre-accensioni, con particolare attenzione ai vantaggi in termini di risparmio di carburante e riduzione delle emissioni.
Gli ingegneri di Wolf dedicati alla ricerca e sviluppo hanno introdotto perciò sul mercato una nuova linea di oli motore che soddisfa questi nuovi e rigorosi requisiti. Questa linea evoluta comprende due prodotti ufficialmente approvati, WOLF ECOTECH 0W20 SP/RC D1-3 e WOLF ECOTECH 5W30 SP/RC D1-3. Include anche un prodotto che soddisfa la specifica, WOLF ECOTECH 5W20 SP/RC D1-3, ma al momento GM non supporta ufficialmente il grado di viscosità 5W20.
Wolf Lubricants sottolinea che questi oli a bassa viscosità migliorano l'efficienza del carburante e sono conformi alle norme API SP/RC, il che significa che offrono un'eccellente protezione contro le pre-accensioni a bassa velocità, per una maggiore durata del motore, un migliore risparmio di carburante e minori emissioni nocive.
Segnaliamo, infine, che tutti e tre i prodotti sono retrocompatibili con le precedenti specifiche Dexos1 e si adattano perfettamente ai più recenti veicoli ibridi, in conformità con ILSAC GF-6 A.
Wolf Lubricants – www.wolflubes.com/it-it