Una nuova soluzione portatile smart per la duplicazione di chiavi residenziali e automotive: Keyline lancia la duplicatrice elettronica Messenger®, per un servizio “a domicilio”.
Specializzata nel settore della duplicazione chiavi, Keyline lancia sul mercato internazionale un nuovo modello smart di duplicatrice elettronica portatile: Messenger®. Una soluzione che, proprio grazie alla possibilità di portarla comodamente in giro, permette di offrire un “pronto soccorso sul posto” in caso di smarrimento o rottura imprevista della chiave, che sia dell’auto, di casa o di un’attività professionale (negozio, magazzino, uffici eccetera).
Vediamo le caratteristiche di questa innovativa soluzione.
Messenger®: funzionale, precisa, leggera, compatta, portatile
Keyline definisce Messenger® la duplicatrice elettronica “più smart” che ha mai progettato, perché è portatile e leggera, funzionante a batteria, in grado di offrire a tutti la possibilità di duplicare chiavi piatte, laser e punzonate in totale mobilità.La scelta dei materiali, le caratteristiche strutturali e la maniglia per il trasporto la rendono una duplicatrice estremamente leggera e compatta, ma mantenendo alta qualità, efficienza e precisione.
La macchina è molto semplice da utilizzare: l’utente può̀ controllare facilmente tutte le funzionalità̀ attraverso l’App Keyline Duplicating Tool, utilizzabile con uno smartphone o un tablet Android. L’App ha molte nuove funzionalità̀, una interfaccia grafica customer-oriented con procedure veloci e intuitive e il database Keyline completo di chiavi automotive e residenziali.
Messenger® ha in dotazione due nuovi morsetti. Il morsetto Q, per chiavi laser e punzonate, è un’innovazione nel mondo della duplicazione: con un unico morsetto è possibile tagliare una grande varietà̀ di chiavi residenziali. Il morsetto N, per chiavi piatte automotive, permette invece il taglio simmetrico su entrambi i lati senza dover ruotare la chiave.
L’hardware e il software di Messenger® sono stati progettati dal team R&D di Keyline per dare a ogni utente una duplicatrice efficace e funzionale. “Una vera rivoluzione – sottolinea l’azienda - una macchina che ha l’ambizione di essere lo strumento di lavoro che ogni nostro cliente può portare sempre direttamente con sé, perché può̀ essere utilizzata in ogni tipo di situazione, grazie all’alimentazione a batteria da 36 V, che permette all’utilizzatore di intervenire veramente ovunque”.
Segnaliamo infine che è stato realizzato un sito internet dedicato dove è possibile scoprire tutti i dettagli del prodotto, visualizzare il video di presentazione di Messenger® ed effettuare un pre-ordine per l’acquisto direttamente online.