Il distributore barese Demauto apre la sua settima filiale in Italia: la nuova sede si trova in Emilia Romagna, a Castel Maggiore, in provincia di Bologna.
Il distributore pugliese Demauto, parte del gruppo global one automotive, che negli ultimi anni ha portato avanti importanti progetti di espansione nel Belpaese, rafforza ancor di più la sua presenza nel mercato italiano.
Da oggi, infatti, la storica azienda barese, che opera sul mercato da oltre 40 anni, sbarca in Emilia Romagna e lo fa aprendo una nuova filiale a Bologna, che permette al distributore di servire al meglio l’intera regione e che farà “da volano” per un’ulteriore crescita della società. La sede di Bologna va perciò ad aggiungersi alle altre sei filiali di Demauto in Italia, che si trovano a Pero (MI), Padova, Firenze, Ancona, Bari e Napoli.
Con questa nuova filiale, ubicata in Via A. Marabini 8 a Castel Maggiore (BO), l’azienda punta perciò a offrire un servizio al cliente sempre più tempestivo e puntuale, anche in questa zona dell’Italia. “Innovativa grazie a un sistema di stoccaggio altamente automatizzato, la nuova filiale ci consentirà di essere sempre più vicini alle esigenze di servizio dei clienti. Per noi, infatti, innovazione, esperienza e professionalità sono il nostro biglietto da visita per i nostri clienti. L’obiettivo di Demauto è perciò quello di essere sempre più un partner affidabile nel servizio ricambi”, ha dichiarato Gianluca Canonico.
Tags: demauto global one automotive