News | 21 December 2022 | Autore: redazione

​Le officine Arval Premium Center in visita a Faenza da Vitobello Ricambi

Rettifica motore: Vitobello Ricambi ha aperto le porte del suo stabilimento di Faenza ad alcune officine Arval Premium Center per far “toccare con mano” la sua competenza e la sua qualità.


Specializzata nella produzione e distribuzione di ricambi nuovi e rigenerati ad attività di rettifica e officine, la società Vitobello Ricambi ha da poco aperto le porte del suo stabilimento di Faenza (RA) ad alcuni riparatori del network Arval.

Molte officine Arval Premium Center, infatti, il 20 dicembre hanno avuto l’opportunità di conoscere questa storica realtà di Longiano (FC), che fin dalla sua fondazione, nel 1972, ha saputo crescere anche a livello internazionale, puntando non solo sull’ampliamento della gamma prodotto, ma anche su ricerca e sviluppo, implementando nuove tecnologie e mantenendo un contatto sempre molto stretto con il cliente.

L’obiettivo dell’incontro è stato quello di far conoscere ai riparatori presenti la Vitobello Ricambi, in totale trasparenza, e l’officina rettifica di Faenza con una panoramica sui prodotti e i servizi che l’azienda è in grado di offrire.

“L’evento è stato un’occasione di incontro tra due realtà del settore automotive. Ringraziamo perciò Marco Mosaici e Pier Paolo Puca di Arval Italia per la collaborazione e per l’opportunità”, conclude Vitobello Ricambi.

Photogallery

Tags: arval rettifica vitobello ricambi

Leggi anche