Tecneco Filtration incontra clienti e partner e apre le porte dei suoi stabilimenti ai protagonisti dell’aftermarket.
Incontrare i clienti, i partner e confrontarsi sulle tematiche più attuali per capire quale futuro attende il settore dell’aftermarket automotive è per Tecneco Filtration un’attività indispensabile, cui si dedica con impegno e dedizione.
L’azienda salentina, infatti, specializzata nella produzione di prodotti per la filtrazione a 360 gradi, dialoga sempre di più con i protagonisti del mercato, entrando perciò in empatia con la filiera. È per questo motivo, dunque, che Tecneco Filtration organizza momenti di incontro, aprendo, ad esempio, le porte dei suoi stabilimenti di produzione. Il tutto sposando una logica sinergica che mette al centro il dialogo come utile parentesi conoscitiva e relazionale.
Tantissime in questo ultimo periodo sono state le visite da parte di clienti italiani, stranieri, meccanici a copertura di tutta la filiera aftermarket. “Con i vari partner, accorsi numerosi in Tecneco Filtration, finora, sono stati edificati e costruiti dei sani e virtuosi momenti di confronto-incontro tra le parti. Un vero e proprio valore aggiunto tra produttore, rivenditore e installatori con l’obiettivo di apportare migliorie collettive all’insegna del progresso generale e trasversale”, dichiara l’azienda.
Segnaliamo che nelle varie sessioni di incontri sono state ripercorse tutte le fasi di progettazione e produzione dei prodotti aziendali, fatte prove di funzionamento e test qualitativi nei laboratori. Non sono mancati, infine, momenti di approfondimento di carattere tecnico e commerciale così da sondare meglio la qualità dei prodotti filtranti.