NRF amplia la gamma e presenta oggi la sua nuova linea di manicotti turbo.
Una nuova linea di prodotti entra nella famiglia di NRF, nome di riferimento per il mondo del termico motore e del clima dal 1927: in questi giorni, infatti, l’azienda ha annunciato di aver ampliato l’offerta con il lancio dei manicotti turbo. Un’opportunità in più per tutta la filiera della distribuzione e della riparazione indipendente, che avrà oggi a disposizione un nuovo prodotto di qualità e tutta la logistica e il servizio clienti di NRF Italia.
L’azienda ricorda che il numero e la posizione dei manicotti possono variare a seconda del veicolo. Nel sistema di raffreddamento aria nella fase di alimentazione, infatti, ne troviamo almeno quattro: due collegati all'intercooler, uno al turbocompressore e un altro al collettore di aspirazione. NRF sottolinea inoltre che l'installazione viene eseguita con morsetti.
Segnaliamo che sono già disponibili ben 282 codici per applicazione auto e veicoli commerciali leggeri: una gamma che offre già oggi una buona copertura del circolante europeo. Tutti i manicotti turbo NRF sono testati estensivamente negli appositi laboratori in Polonia.
Per agevolare il lavoro degli autoriparatori e rendere anche l’installazione più rapida e sicura, tutti i manicotti turbo sono prodotti “easy fit”, pertanto gli appositi morsetti di montaggio sono forniti assieme alla scatola.
NRF - www.nrf.eu/it/
Tags: nrf