Japanparts punta i riflettori sul sistema frenante e presenta oggi la sua gamma di pastiglie freno per i professionisti della riparazione.
Quando si parla di pastiglie o dischi freno, si parla di componenti molto importanti per la sicurezza su strada: per questo, dunque, è necessario non soltanto verificare il loro stato di usura, ma anche e soprattutto affidarsi a prodotti di qualità elevata.
Japanparts Srl, che vanta un catalogo prodotti particolarmente ricco, non accetta compromessi a discapito della qualità in particolar modo sui componenti legati alla sicurezza, come quelli relativi all’impianto frenante. In particolare, l’azienda di Verona offre ad oggi più di 1.300 pastiglie freno di elevata qualità, che coprono circa il 90% dei veicoli circolanti di applicazione europee, asiatiche e americane e sono conformi ai requisiti della norma UN ECE R90 e alla certificazione EAC.
Le pastiglie freno Japanparts sono dotate di una piastra antivibrante e sono realizzate con una mescola semimetallica per un'eccellente potenza frenante sia sul bagnato sia sull'asciutto.
Particolare attenzione è stata data alle pastiglie freno di qualità Premium, le quali vengono proposte con accessori e indicatori di usura, ove previsto, per aggiungere valore e un servizio completo ai loro clienti. Questa gamma copre quasi tutte le principali applicazioni europee.
Ricordiamo, infine, che la gamma pastiglie freno offerte da Japanparts srl è disponibile sulla piattaforma e-commerce e visionabile anche su TecDoc.
Japanparts Srl - www.japanpartssrl.eu/it/