Tecneco per i giganti della strada: nasce la linea TECNECO-HD - The heavy duty applications filters.
Un’importante novità per l’aftermarket in casa di Tecneco Filtration, l’azienda salentina specializzata in soluzioni per la filtrazione automotive: nasce la linea TECNECO-HD The heavy duty applications filters.
L’inserimento di questa due nuova linea di prodotto servirà a rafforzare l’offerta dell’azienda sul mercato: l’obiettivo di Tecneco Filtration è quello di diventare, nei confronti dei clienti, sempre più un punto di riferimento per la filtrazione, un vero e proprio “one stop point”.
“Naturalmente - afferma Tecneco - questo ci darà anche modo di inserirci in nuovi canali commerciali e distributivi specifici, sia nel mondo Recreational che nel mondo HeavyDuty”.
Il core business dell’azienda rimane quello rivolto al settore auto e veicoli commerciali leggeri, dove Tecneco è presente con il suo brand per le applicazioni europee e il marchio NISHIBORU per applicazioni asiatiche.
“L’obiettivo – dichiara l’azienda – è quello di coprire sempre meglio l’intero parco auto circolante, europeo inizialmente e asiatico negli ultimi dieci anni. Questa prerogativa resta alla base del nostro lavoro e della nostra strategia, supportata sempre più dal crescente ritmo di sviluppo di nuovi codici prodotto, che si aggira intorno ai quindici nuovi codici, per nuove applicazioni, inseriti ogni mese”.
Tecneco Filtration – www.tecneco.com