23 nuovi codici per la gestione del raffreddamento delle vetture Toyota Prius.
Si tratta di un importante ampliamento, che vanno ad arricchire l’offerta NRF di oltre 800 parti per i veicoli ibridi ed elettrici.
Con 23 nuovi codici, infatti, l’azienda va a coprire le esigenze di sostituzione che riguardano i modelli Prius del 2009, 2011 e 2016.
In dettaglio, per la Prius del 2009 sono disponibili radiatore, condensatore, compressore, ventole abitacolo e pompa acqua.
Per il modello del 2011, l’offerta si compone di radiatore, ventole radiatore, condensatore, compressore, riscaldatore e pressostato.
Per il modello del 2016, invece, è stato aggiunto a catalogo radiatore, ventole radiatore, termostato, condensatore, scambiatore di calore, sensore refrigerante temperatura e pompa acqua.
L’azienda assicura per tutti i ricambi il facile montaggio, la perfetta intercambiabilità con l’originale e l’affidabilità e durata nel tempo, tanto che i prodotti sono coperti da una garanzia di due anni.
Ricordiamo infine che parte della gamma è “easy fit”, cioè con inclusi nella confezione tutti i particolari necessari per il corretto montaggio.
NRF - www.nrf.eu/it/
Leggi anche
APPROFONDIMENTI | 27/11/2023Riscaldatori e ventilatori: Nissens spiega perché controllarli regolarmente