Rapidoo lancia un nuovo portale per agevolare e semplificare l’accesso all’offerta di prodotti e servizi dedicati alla crescita dell’autoriparatore.
Da sempre pronta al cambiamento e determinata a rimanere un punto di riferimento nel mercato dei servizi Automotive Rapidoo, la storica azienda di soluzioni ideate per i professionisti dell’autoriparazione, lancia un nuovo portale con l’obiettivo di offrire maggiore supporto agli autoriparatori di tutta Italia e non solo.
Accedendo al nuovo portale Rapidoo gli autoriparatori potranno scoprire le caratteristiche di tutti i servizi, acquistare i prodotti, iscriversi o seguire online uno dei numerosi approfondimenti formativi, recuperare tutti i numeri della rivista Teknicar, e molto altro.
“Gli autoriparatori hanno, oggi più che mai, bisogno di supporto per comprendere l’andamento del mercato e adeguare la propria attività per saper operare con una clientela sempre più esigente e vetture sempre più complesse” afferma Marco Biancone, amministratore delegato di Rapidoo. “Dalla gestione dell’attività, alla formazione del dipendente, l’autoriparatore sarà, quindi, in grado di accedere a un pannello di servizi e individuare online, a seconda della propria esigenza, la soluzione più adatta. Naturalmente per maggiori informazioni e assistenza restano a disposizione i nostri consulenti dislocati in tutte le regioni italiane e il nostro servizio di assistenza telefonico”.
Anticipare le esigenze del mercato e offrire soluzioni innovative ideate per consentire la crescita delle autofficine restano i principali obiettivi di Rapidoo, che oggi raggiunge un livello di assistenza ancora più avanzato offrendo formazione e supporto specifico anche in materia di gestione dell’autofficina.
“Dalla nostra esperienza sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti avere accesso a un portale online sempre aggiornato… Non solo per usufruire dei servizi, ma anche per acquisire nuove informazioni. Grazie all’analisi dell’utilizzo dei nostri sistemi, inoltre, il servizio di assistenza è sempre più in grado di acquisire preziose informazioni per prevedere nuovi bisogni e fornire un supporto più preciso agli autoriparatori” sottolinea Biancone.
Tutti i servizi possono essere acquistati online con un piano di abbonamento a 12 mesi con la possibilità di associare prodotti e servizi aggiuntivi all’occorrenza, attraverso un sistema di “ricarica crediti”. Sempre nella piattaforma è possibile, inoltre, ordinare anche tutti i dispositivi hardware Rapidoo, scaricare documenti contenenti informazioni tecniche dettagliate, nonché tutti i numeri della rivista Teknicar.
Un’altra grande novità è la linea di abbigliamento Rapidoo personalizzata acquistabile per la propria autofficina.
La nuova versione del sito Rapidoo resterà raggiungibile all’indirizzo www.rapidoo.it consentendo a chi è già cliente di accedere alla propria area riservata con le stesse credenziali.
Per richiedere maggiori informazioni è sempre possibile contattare il servizio di Customer Care Rapidoo o richiedere un appuntamento con uno dei consulenti ai seguenti contatti:
Tel: 0773 26 25 99
Email: info@rapidoo.it
Tags: Rapidoo