bilstein group e Automoto Network: il mondo dei ricambi visto da dietro le quinte.
Un viaggio alla scoperta dei processi produttivi, e non solo, che offre la possibilità di raccontare tutto quello che i clienti non vedono, ovvero il cuore pulsante di bilstein group.È questo, in sintesi, l’obiettivo del gruppo tedesco, che ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di collaborazione con Automoto Network per svelare il dietro le quinte della catena di approvvigionamento dei suoi ricambi per autovetture e mezzi pesanti.
Il progetto, infatti, offre un'esclusiva incursione nel mondo dell'azienda, passando in rassegna tutti i reparti principali dell’azienda, reparto qualità, produzione, logistica.
“Il giornalista di Automoto Network, Matteo Valenti, ha avuto l'opportunità straordinaria di esplorare a fondo le strutture dell'azienda in Germania, offrendo un'esperienza visiva completa che ha rivelato le peculiarità e l'imponente scala dell'operato di bilstein group”, dichiara l’azienda.
Attraverso un tour dettagliato, il giornalista ha documentato ogni fase del processo: dallo stoccaggio dei ricambi nei magazzini all'avanzata produzione, sottolineando la precisione e la meticolosità con cui bilstein group gestisce il proprio flusso di lavoro. La partnership ha permesso di mettere in luce non solo l'ampiezza della gamma di ricambi disponibili, ma anche l'eccellenza dei processi e il controllo qualità che garantiscono standard di prestazione elevati.
"bilstein group è un attore di lungo corso in aftermarket, e questa collaborazione con Automoto Network è un modo per mostrare al mondo come lavoriamo incessantemente per portare qualità e
affidabilità ai nostri clienti", affermano Gabriele Galbiati e Franco Bucca del dipartimento marketing. "Siamo entusiasti di aprire le porte della nostra azienda, primi in aftermarket ad offrire questa opportunità per svelare tutti i passaggi necessari prima di installare il componente in officina”.
“Il filmato dietro le quinte prodotto da Automoto Network e bilstein group rappresenta un'opportunità imperdibile per gli appassionati di automobili, i professionisti del settore e il pubblico in generale per comprendere l'impegno profuso nel garantire prodotti affidabili e di alta qualità per la manutenzione dei veicoli”, conclude bilstein group.
Tags: bilstein group