In occasione di Motodays 2024, in svolgimento a Roma dall’8 al 10 marzo, Punto Gas propone “L’officina dei tuoi sogni”, dedicata agli appassionati e ai professionisti della riparazione moto.
Punto Gas, infatti, è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e nell’allestimento di officine professionali per auto e moto chiavi in mano.
Anni di esperienza, prestigiose collaborazioni, partner tecnici internazionali e uno staff altamente specializzato hanno consentito alla Punto Gas di diventare una delle realtà più conosciute specializzate nell’allestimento di officine meccaniche professionali con un alto livello di personalizzazione.
“L’officina dei tuoi sogni” nasce con l’obiettivo di voler proporre agli appassionati una serie di ambienti di lavoro personalizzabili, dove coltivare la passione per la moto attraverso le stesse soluzioni utilizzate nel settore professionale.
Organizzata in base agli spazi disponibili e alle esigenze di ogni biker, Punto Gas proporrà numerose soluzioni di allestimento in grado di rendere funzionale il proprio ambiente di lavoro.
Attrezzature affidabili, sicure, di alta qualità con un design ricercato e personalizzabili contraddistinguono il concetto di allestimento che Punto Gas propone per soddisfare il mondo dei collezionisti, dei preparatori e degli appassionati motociclisti.
Nello spazio espositivo si potrà conoscere le novità del settore su come è possibile realizzare il proprio ambiente per poter effettuare interventi di manutenzione e riparazione, ma anche un luogo dove poter sognare dando sfogo alla propria creatività.
“L’officina dei tuoi sogni” è sviluppata dalla Punto Gas con il contributo e il know-how dei più importanti brand del settore delle attrezzature per gli utensili e gli arredi, dei sistemi di sollevamento, tester smontagomme, assetti e della diagnostica.
“In questa edizione – spiega l’azienda - abbiamo voluto rendere omaggio all’immagine femminile con una grafica dedicata per festeggiare l’8 marzo, una giornata speciale per celebrare il talento, la forza e la determinazione delle donne di tutto il mondo.
Che questa giornata sia un'occasione per riflettere sulle conquiste raggiunte e per continuare a lottare per una società più equa e inclusiva per tutte", dichiara Spartaco Lombardelli, responsabile della Punto Gas.