TMD Friction lancia il nuovo sito web e svela le prime anticipazioni sulla nuova direzione del marchio, sempre più focalizzata su una mobilità più sicura e sostenibile.
Forte della sua centenaria esperienza nel primo impianto (OE) e di 140 anni di successi come protagonista nel settore, l’azienda sta oggi affrontando un nuovo capitolo della sua storia. Dopo aver consolidato la propria esperienza nella fornitura di prodotti e soluzioni per la frenata, l’azienda sta ora sviluppando una nuova e moderna direzione del marchio, che prevede l’attenzione alle pratiche commerciali e alle soluzioni per ridurre al minimo l’impatto ambientale.
È proprio con il lancio del nuovo sito web corporate che TMD Friction chiarisce questa strategia: un sito moderno e dinamico, con una nuova sezione dedicata alla sostenibilità che riflette i valori aziendali.
Clement de Valon, vicepresidente esecutivo Independent Aftermarket di TMD Friction, afferma: “Il nuovo sito web aziendale presenta un design contemporaneo che comunica il nostro impegno per la sicurezza e la sostenibilità. Vogliamo che gli utenti del sito abbiano la stessa esperienza premium che i clienti ottengono dai nostri prodotti, servizi e soluzioni”.
Lynn Edwards, Vicepresidente HSE & Sustainability di TMD Friction, ha commentato: “La nuova pagina web illustra i nostri risultati attuali e la nostra visione per un futuro più sostenibile. Insieme, come azienda, ci impegniamo a guidare il cambiamento verso un futuro miglio-re, investendo in un ecosistema più efficiente e agendo in modo responsabile.”
Interfaccia moderna e riprogettazione visiva
Il nuovo sito TMD Friction è stato completamente riprogettato. Ora presenta un linguaggio unificato per il design, un’interfaccia moderna, una chiara struttura della mappa e un look and feel di alta qualità.
Oltre alle informazioni aggiornate sulle aree di attività principali dell’azienda, è stata aggiunta una nuova sezione dedicata proprio alla sostenibilità.
Clement de Valon continua: “Un sito web è come un biglietto da visita per l’azienda, un primo punto di contatto per tutti gli stakeholder che interagiscono con TMD Friction. Con il lancio del nuovo portale, stiamo realizzando il nostro obiettivo di fornire un’esperienza digitale di alto livello a clienti, fornitori, dipendenti, partner commerciali e comunità locali.”
Tags: sistema frenante TMD Friction