Inaugurata ufficialmente lo scorso giovedì 21 marzo la sede di Metelli Taixin in Cina, a Changxing.
Il 21 marzo 2024 si è tenuta la cerimonia di inaugurazione della sede di Metelli Taixin a Changxing, nella provincia di Huzhou in Cina.
Alla cerimonia hanno partecipato Sergio Metelli, Chairman del Gruppo Metelli, Alberto Metelli, membro del consiglio di amministrazione, Fabrizio Sanna, general manager, e alcuni dirigenti di Metelli S.p.A.
Per Metelli Taixin hanno partecipato Wenxun Liu, General Manager e socio di Metelli Taixin, e Stefano Vaccari, Presidente di Metelli Taixin.
All'evento erano presenti anche alcuni dei più importanti clienti sia locali che delle sedi internazionali e anche una folta rappresentanza delle massime autorità locali, tra cui il Sindaco di Changxing e il Sindaco della provincia di Huzhou.
La nuova società, la cui attività è attualmente focalizzata alla produzione e distribuzione di Pompe Acqua, punta ad essere vicina ai mercati di riferimento, in particolare la Cina e l'intera area APAC, che è attualmente il più grande mercato al mondo per la vendita di vetture e gli Stati Uniti, grazie a una gamma sviluppata appositamente per questo mercato.
“Auguriamo alla nuova azienda un brillante futuro di crescita e successo”, conclude Metelli Group.
Tags: pompe acqua metelli