Bosch: l’ultima generazione di filtri abitacolo FILTER+pro sostituisce la gamma FILTER+.
Un filtro abitacolo sempre più efficace ed efficiente: la nuova generazione di filtri abitacolo proposta da Bosch si chiama FILTER +pro e andrà a sostituire il già noto FILTER+.
Il nuovo prodotto lanciato sul mercato, infatti, garantisce un'aria ancora più pulita all'interno dell’abitacolo, salvaguardando così la salute e il comfort di guidatore e passeggeri.
Inoltre, uno speciale strato antimicrobico agisce contro virus, batteri, pollini e allergeni. Infatti, lo strato è stato ottimizzato ed è ora efficace anche contro batteri, pollini e allergeni.
Lo strato al carbone attivo neutralizza gli odori sgradevoli e i gas nocivi come l'ozono o lo smog, mentre lo strato in microfibra ultrafine di FILTER +pro filtra oltre il 98% del particolato della grandezza di 2,5 micrometri o più.
Grazie alle sue capacità filtranti, il filtro abitacolo Bosch riduce le reazioni allergiche come gli starnuti, che possono essere potenzialmente pericolose alla guida.
I numerosi test sulla qualità dell'aria condotti dall'ente di certificazione indipendente OFI CERT, con sede a Vienna, ha già accertato le ottimali prestazioni di filtrazione del prodotto. I test di OFI, infatti, hanno confermato la capacità del prodotto di filtrare e ridurre gli allergeni e il rischio di trasmissione di germi.
Con diversi strati filtranti ben combinati, il prodotto è stato potenziato e garantisce aria più pulita e in gran parte priva di sostanze nocive nell'abitacolo. In questo modo protegge meglio la salute dei passeggeri e offre loro un maggiore comfort. Questo lo rende particolarmente indicato per le persone che soffrono di allergie.
Inoltre, grazie alle sue capacità di filtrazione, contribuisce a far sì che sul parabrezza si accumulino meno depositi, riducendo così il rischio di abbagliamento. In questo modo, i filtri abitacolo contribuiscono alla sicurezza stradale.
Con la sua offerta di filtri abitacolo – dai filtri standard e filtri al carbone fino al FILTER +pro – Bosch ora copre il 97% dei veicoli elettrici e ibridi e il 96% di tutte le auto in Europa. L'azienda offre un totale di oltre 650 diversi filtri abitacolo, con una copertura di più di 300 milioni di veicoli in Europa.
Bosch - www.boschaftermarket.it