News | 09 April 2024 | Autore: redazione

Ricambi sospensioni per veicoli elettrici: ZF amplia la gamma Lemförder

ZF Aftermarket: nuovi componenti Lemförder per sospensioni di auto elettriche.


All’interno dell’ampia gamma di ricambi che ZF Aftermarket offre al mercato della riparazione indipendente, troviamo anche i componenti per sospensioni per auto elettriche a marchio Lemförder di qualità OE e a disposizione di tutti gli autoriparatori.
 
Grazie a questa linea di prodotti per veicoli BEV, da poco ampliata con nuovi ricambi, le officine possono soddisfare più modelli di veicoli e perciò aumentare il loro fatturato. 
Ricordiamo che con il brand Lemförder l’azienda distribuisce un'ampia gamma di componenti per sospensioni e l’offerta è in continuo aggiornamento. “Circa 50 costruttori di veicoli in tutto il mondo utilizzano componenti ZF del telaio per le loro auto. Anche molte auto elettriche sono equipaggiate con componenti ZF”, precisa ZF Aftermarket.

In particolare, i nuovi ricambi Lemförder per sospensioni di auto elettriche includono componenti del telaio per i seguenti modelli elettrici:  Audi Q4 (giunto sferico, braccio oscillante, tirante, ecc.); BMW i7 (braccio oscillante, barra antirollio); Jaguar I-PACE (braccio oscillante, giunto sferico); Porsche Taycan (barra antirollio, tirante); Skoda ENYAQ iV (giunto sferico, braccio oscillante, ecc.); VW ID.3, ID.4 e ID.Buzz (barra antirollio); VW ID.Buzz (giunto sferico).

Segnaliamo che i ricambi Lemförder soddisfano al 100% le specifiche del rispettivo costruttore e che non ci sono modifiche in termini di dimensioni o materiale. “In questo modo garantiamo che il comportamento di guida originale, ma anche la sicurezza in caso di incidente, siano preservati”, prosegue l’azienda.

ZF Aftermarket amplierà costantemente la gamma di componenti per sospensioni per veicoli elettrici di diversi OEM internazionali, in modo da poter fornire alle officine indipendenti i ricambi adeguati già poco dopo il lancio sul mercato.

Photogallery

Tags: auto elettriche sospensioni zf aftermarket

Leggi anche