Il gruppo internazionale AD International (ADI) premia bilstein group come “Fornitore dell'anno 2023”.
È con grande orgoglio e soddisfazione che il gruppo bilstein annuncia di essere stata insignita del prestigioso premio "Fornitore dell'anno 2023" da AD International (ADI). Questo riconoscimento sottolinea l'impegno costante e la dedizione di bilstein group nel fornire prodotti e servizi di eccellenza alle aziende partner di ADI.
Segnaliamo che la cerimonia di premiazione si è svolta durante il Summit annuale di ADI, tenutosi dal 23 al 24 aprile a Sitges, in Spagna.
“Il premio riconosce le eccellenti prestazioni del gruppo bilstein nella fornitura e nel supporto alle aziende partner di ADI. La valutazione si concentra su una gamma completa di ricambi per autoveicoli, sui servizi e sulla qualità dei prodotti, nonché sull'eccellente collaborazione”, sottolinea bilstein group.
“Per noi il premio ADI è una conferma delle prestazioni del nostro team e allo stesso tempo una motivazione a concentrarci sempre sulla soddisfazione dei clienti”, afferma Nicole Puschmann, Divisional Director Business Development di bilstein group. “Il premio con il nome ‘The Dreamer’ è qualcosa di molto speciale. L'opera d'arte sottolinea l’importanza dei nostri sogni e l'importanza di risvegliare lo spirito d’immaginazione che è in noi. Ci ricorda che nel regno dei nostri sogni i confini si dissolvono e la creatività non conosce limiti. Il tema si adatta perfettamente all'approccio 'Thinking About Tomorrow' del gruppo bilstein”.
“Nell'aftermarket indipendente, molti attori si sono uniti in gruppi commerciali internazionali. Queste reti offrono alle aziende partecipanti una piattaforma per le sinergie e lo sviluppo del business. Inoltre, promuovono l'implementazione di temi innovativi come la digitalizzazione e la sostenibilità. ADI ha 23 partner ed è attualmente presente in 41 Paesi in Europa, Nord Africa e Asia centrale. Recentemente ADI ha raggiunto un fatturato di 9,7 miliardi di euro”, conclude il gruppo bilstein.
Nella foto di apertura, da sinistra a destra: Juan Lanaja (Managing Director Ferdinand Bilstein Espana SL), Nicole Puschmann (Divisional Director Business Development bilstein group), Stijn Janssens (Sales Director febi Benelux NV), Ulrich Wiedemuth (Group Sales Director bilstein group).