Per Dear (socio di Groupauto Italia) la festa è ormai tradizione: si è svolta il 13 maggio la XII edizione del “Salamella Day”, l’evento organizzato dal ricambista di Orio al Serio (BG).
Il Salamella Day, l’evento organizzato dal ricambista Dear, ha assunto nel tempo un’importanza sempre maggiore. Una serata che di anno in anno, dal punto di vista dell’affluenza, chiama a raccolta la quasi totalità delle officine della provincia di Bergamo, che partecipano in modo sempre più cospicuo.
L’edizione di quest’anno, la dodicesima, si è svolta ieri 13 maggio 2024 presso l’Aero Club Bergamo Guido Taramelli, a pochi passi dalla pista dell'aeroporto di Orio al Serio, e ha riunito ben 610 persone tra autoriparatori, fornitori e amici.
Come vuole la tradizione, la regina della serata è stata come sempre la salamella, che non ha deluso le aspettative, accompagnata da birra e cocktail e da tante altre prelibatezze come polenta e brasato e la pizza.
Alla serata era presente anche un ospite d’eccezione, che ha allietato gli ospiti: Daniele Vavassori, in arte Vava77, un performer, cantante molto conosciuto per i suoi doppiaggi e le sue parodie in dialetto bergamasco.
Certo non solo festa, drink e divertimento, ma anche formazione: Mario Picco, uno dei titolari di Dear, ha ringraziato tutto lo staff e i presenti e ha dato il via ai lavori, passando il microfono prima a Filippo Zaffini che ha raccontato i servizi e le funzionalità di Inofficina.it, il programma di trasformazione digitale delle autofficine di proprietà di Groupauto Italia, e poi al responsabile commerciale Italia di Mariel, Marco Lotumolo.
Infine, la festa si è conclusa con l’estrazione dei premi, offerti dai vari partner fornitori.
Tra i premi in palio segnaliamo l’immancabile salame di oltre due metri, che quest’anno si è aggiudicato l’Autofficina Fratelli Sirtoli (officina PuntoPRO) di Trescore Balneario (BG).
Ancora una volta, complimenti ai titolari dell’azienda e a tutto lo staff Dear per la perfetta organizzazione dell’evento.