News | 23 May 2024 | Autore: redazione

​Beta Utensili: per i professionisti della riparazione

Un ampio assortimento di utensili e attrezzature per i professionisti della riparazione: tante le proposte dell’azienda di Sovico (MB) per gli autoriparatori.


Specializzata nella produzione di utensili e attrezzature da lavoro, Beta Utensili è una delle aziende italiane più prestigiose del settore e offre soluzioni per i professionisti di ogni settore.

In particolare, la famiglia di prodotti dedicati al comparto automotive è molto ampia e include: articoli per la completa cura dell'auto; strumenti per la riparazione della carrozzeria; attrezzature per gli interventi su motore e impianto elettrico; strumenti per sospensioni, ruote, freni e filtri; tester, pinze amperometriche, multimetri e kit per la diagnostica, caricabatterie e avviatori portatili; sollevatori e presse idrauliche; utensili per moto riparazione.

Utensili manuali: la chiave dinamometrica 666 Zero-Reset

La gamma Beta include inoltre un ampio assortimento di utensili manuali indispensabili in ogni officina: dalle chiavi di manovra ai giravite, passando per gli strumenti per il serraggio controllato.

Tra questi segnaliamo la nuova chiave dinamometrica 666 Zero-Reset, interamente progettata e prodotta negli stabilimenti italiani di Beta Utensili: i materiali e i trattamenti speciali sulla componentistica interna consentono di non dover più riportare al minimo la chiave a fine utilizzo, garantendo comunque il numero di cicli, la durata nel tempo e la precisione di serraggio richiesta dalla normativa di riferimento.

In officina: dai carrelli all’arredo completo

Da sempre Beta Utensili è un partner dell’officina, anche per quanto riguarda i “classici” carrelli e le soluzioni per arredare in maniera funzionale il luogo di lavoro.
Tra le proposte a catalogo troviamo ad esempio combinazioni di arredo modulare, come il C45PRO, che permette di creare il proprio ambiente di lavoro in modo semplice e flessibile in base agli spazi a disposizione e alle esigenze di utilizzo.

Banchi, carrelli e cassettiere sono un cavallo di battaglia dell’azienda e sono disponibili con assortimenti di utensili in moduli in EVA, per avere sempre in ordine e a portata di mano tutto il necessario per svolgere al meglio la propria mansione. 
Tra le novità del 2024, la cassettiera mobile con 6 cassetti 2400 RSC24/6-VEM, una robusta cassettiera dallo stile Racing con assortimento di utensili per la riparazione e manutenzione di veicoli elettrici, in risposta alle esigenze di un mercato in continua crescita.

Beta Utensili è anche protezioni e abbigliamento

Un'ampia selezione di articoli, tra cui calzature antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro da indossare in officina, vanno a completare l’offerta dedicata al settore automotive.

In particolare l’azienda segnala che la gamma è attualmente in promozione con la nuova Beta Action Automotive, che propone a prezzi speciali numerosi articoli; la promozione è iniziata a marzo e rimane valida fino al 31 agosto 2024.

Photogallery

Tags: utensili manuali utensili beta

Leggi anche