News | 23 May 2024 | Autore: redazione

Cambio di poltrone in LKQ Rhiag: il nuovo CEO è Andras Lorincz

Distribuzione Aftermarket: annunciata la nomina di Andras Lorincz ad amministratore delegato di LKQ Rhiag.
 

Con effetto immediato, Andras Lorincz, già CEO di LKQ Central Eastern Europe, dal mese di maggio assume anche l’incarico di CEO regionale per l’Italia di LKQ Rhiag.

Andras Lorincz succede dunque ad Andy Hamilton che, da gennaio 2024, ha assunto la carica di President & Executive Managing Director di LKQ Europe.

Andras Lorincz sarà alla guida del team dirigenziale italiano, che è stato confermato nella struttura e nelle attuali linee di riporto, affiancandolo nel coordinamento delle diverse attività di business locali e europee.

Andras Lorincz ha maturato una lunga esperienza nel settore dell’aftermarket automotive e lavora in LKQ da più di 15 anni.

Andy Hamilton, salutando l’arrivo del nuovo CEO di LKQ Rhiag dichiara: “Sono certo che Andras, executive manager di esperienza decennale nell’industria automotive e nel segmento aftermarket, proseguirà in maniera eccellente il percorso strategico di crescita e partnership condiviso dalla squadra italiana con i nostri clienti e tutti gli stakeholder.”

Profondo conoscitore del mercato IAM e delle sue dinamiche, Andras Lorincz commenta così il nuovo incarico: “Sono entusiasta di raccogliere questa nuova sfida. La CEE e l’Italia sono regioni saldamente legate da rapporti di lunga data: lavorare con i colleghi di LKQ RHIAG su un mercato importante come quello italiano è davvero stimolante.”

Gli fa eco Marzia Castellani, direttore commerciale di LKQ RHIAG "Avere Andras alla guida dell’Italia è un'ulteriore opportunità di rafforzare l’integrazione con la nostra casa madre LKQ Europe e migliorare il servizio ai nostri clienti portando ancora più efficienza e velocità.”
 
 
 

Photogallery

Tags: lkq rhiag

Leggi anche