L'azienda britannica Melett amplia la gamma prodotti per i professionisti della riparazione
Nuovi turbocompressori e core-assy per l’aftermarket: ecco le novità di Melett per l’aftermarket.
Tra i prodotti più interessanti recentemente introdotti sul mercato troviamo un turbocompressore completo compatibile con un’ampia gamma di veicoli diesel Ford, compresi i modelli Edge, Focus, Galaxy, Mondeo, S-Max e Transit 2.0D.
Inoltre, l’azienda britannica ha inserito a catalogo numerosi core-assy per bi-turbocompressori, furgoni con motori diesel, pick-up, SUV e veicoli destinati al trasporto di passeggeri con motori a benzina di piccola cilindrata.
In dettaglio, questi componenti trovano applicazione su un’ampia gamma di motori molto diffusi, tra cui Peugeot, Citroën, Opel, Toyota 1,0 L, Mercedes, Renault 1,3 L, Fiat, Jeep 1,0 L e Honda 1,0 L e 1,5 L.
Ampliando la sua offerta nel mercato dei veicoli commerciali leggeri, Melett ha introdotto core-assy per furgoni a motore diesel comuni tra cui Ford Transit 2.0D, Renault Master 2.3D e Iveco LDV 3.0D.
A completare la gamma anche core-assy per pick-up e SUV quali ad esempio Nissan Navara, Pathfinder 2.3D e 2.5D, Toyota Hilux, Land Cruiser 2.8D, Mercedes Classe X 2.3D e BMW X3/X4 3.0D.
Melett sottopone tutti i prodotti a severi collaudi e test per garantire soluzioni di alta qualità che soddisfano le specifiche originali (OE).
Melett - www.melett.it/
Tags: turbocompressore melett